392/50.47.404



Sabato 13 ottobre dalle 9:00 alle 16:30

Consulenze con Antonella Zecchi

Sabato 13 Ottobre dalle ore 9:00 alle ore 14:00 la nostra operatrice Antonella Zecchi, Dottore in scienze e tecniche psicologiche, Counsellor professionista avanzato, Master professional Coach, esperta in genitorialità e disagi dell'età evolutiva, sarà presso la nostra associazione su appuntamento per poter offrire consulenza.

Per informazioni e appuntamenti chiamare il 335/81.93.107

Chi è Antonella e qual'è la sua formazione e in cosa potrebbe aiutarti?
Laureata in scienze e tecniche psicologiche; Diploma-master triennale più uno in counselling internazionale; counsellor professionista avanzato; Master professional Coach; Master professional Coach; esperta in coordinamento genitoriale e disagi dell’età evolutiva; scrittrice, docente e relatrice di seminari rivolti ai genitori, studenti e docenti. Conduttrice di gruppi di crescita evolutiva.

Apre lo sportello d’ascolto” Sportello d’Ascoglienza non ti scordar di te” per le neo madri e le famiglie nel 2012 a Modena in Via Wiligelmo n 80. Fonda, in collaborazione con L’associazione Circolo Primo Respiro Spazio Nascita, la “Libera Scuola delle Doule e Coun&doule” accompagnatrici alla neo madre e alla famiglia, a Modena nel 2013.

Ideatrice del progetto antidispersione scolastica “Se mi disperdo cosa perdo” nel 2014. Conduce seminari e conferenze sulla neo maternità, la genitorialità e le dinamiche relazionali tra fratelli.

Antonella Zecchi conduce percorsi di crescita, accompagnamento e sostegno alla persona e alla famiglia; lavora in collaborazione e all’interno di una equipe multidisciplinare con altre figure professionali che operano nell’ambito della psicoterapia e neuropsichiatria dell’adulto e del bambino.




Chiudi ×